Riordino cartaceo e digitale

Archivi in disordine?
Personale demotivato?
Carta in eccesso su scrivanie e scaffali?
Sfuggono le scadenze?
Scopri il nostro metodo di riordino aziendale e personale.

Sull’arte del riordino, dopo l’invenzione di questa attività da parte di Marie Kondo, sono stati scritti vari testi, portando questa novità agli occhi del mondo.
Effettivamente prendere la decisione di non vivere nel solito caos, per chi ne è abituato da tempo, è tragico perché comprende il gesto di buttare qualcosa che, sistemato nel suo spazio da tempo, sembra essenziale quando essenziale non lo è più. Ma noi arriveremo al giusto compromesso.

Dimenticate faldoni e classificatori.

In ufficio, così come in altri ambiti – anche privati – riusciamo a risparmiare un terzo degli spazi rispettando le regole previste per il mantenimento degli archivi essenziali come è il caso per i protocolli del settore finanziario-commerciale. E con un ordine sistematico degli scaffali, scrivanie e archivi informatici risparmierete tempo e denaro in totale sicurezza. Ci dedichiamo anche alla definizione di riordino in caso di chiusura, mantenendo i documenti più importanti di fine attività.

Siamo in grado velocemente di prevedere una visione di situazione e tempi di intervento, l’allestimento di un progetto dedicato e in poco tempo potremo ottenere un ordine perfetto, che vi permetterà di lavorare in un ambiente idoneo, alzando la produttività e migliorando l’umore di tutte le persone coinvolte.

Lavoriamo su progetto dato che ogni caso richiede tempi e modi diversi, nel pieno rispetto delle vostre esigenze.

Per info: +4179 9002888 o mail: edy.lepori@aol.com