Artphoto di Edgarda Lepori si occupa della realizzazione di servizi fotografici in esterno o interno atti a valorizzare un brand – o un’idea. Nel suo archivio Edgarda ha deposto un numero considerevole di scatti eseguiti con varie tematiche, dopo una lunga esperienza nel settore wedding&events.
Da sempre appassionata viaggiatrice, associata a CIGV (Club Internazionale dei Grandi Viaggiatori) con attivi 50 paesi visitati al mondo, ha realizzato il blog di viaggio-turismo-golfismo http://www.travelinhole.com nel 2008, e cura la redazione di pagine FB su cui esprime la sua creatività.

Tra le tematiche:

Memory cells

Nei suoi viaggi in Europa Edgarda si è dedicata ad un’ampia ricerca territoriale di cimiteri partendo dai più conosciuti e frequentati, sino ai più piccoli e meno famosi.

Dal suo ampio archivio nasce una mostra fotografica dedicata a questo tema, eseguito con la consapevolezza di presentare un soggetto delicato, ma testimoniato con dovizia e in punta di piedi.

La mostra si è tenuta a Morcote nel 2019 e verrà ripetuta presso il Municipio di Vezia a settembre 2023.

Alla mostra di settembre 2023 sarà presentato il primo volume di una collana editoriale dedicata ai più interessanti cimiteri d’Europa.

CLICCA SULLA COPERTINA PER L’ACQUISTO SU AMAZON.IT