Si tratta di un compito creativo che richiede buona conoscenza dei mezzi di comunicazione e  nello stesso tempo dei dati necessari alla promozione.

Ruolo di Social Media Manager

Il Social Media Manager si occupa della creazione e la manutenzione di tutte le forme rappresentative di piccole aziende e di persone private presenti sul mercato informatico, al fine di aumentare visibilità e vendite.

Significa quindi che sarà necessario il passaggio di tutte le informazioni dell’attività da parte del cliente (quindi del know-how aziendale completo), al fine di raggiungere l’effetto desiderato.

I servizi offerti sono:

  • Realizzazione professionale di testi ed immagini dedicate
  • Creazione di un sito adatto alla presentazione del profilo
  • Realizzazione di logo personalizzato e utilizzo dello stesso su gadget e media.
  • Creazione di pagine social e sviluppo del pubblico leggente.
  • Mantenimento assiduo e continua presenza attiva.

L’effetto realizzato sarà un potenziamento della propria figura personale, o della proiezione aziendale, il raggiungimento di una grande parte del pubblico desiderato, e grazie alle promozioni, l’aumento di visibilità sul mercato – quindi di vendite maggiorate.

Le offerte, variando le necessità, vengono allestite in forma personalizzata e adatta ad ogni esigenza.